Home Prima pagina Ciro Venerato: “Il Napoli a Callejòn ha offerto un rinnovo di...

Ciro Venerato: “Il Napoli a Callejòn ha offerto un rinnovo di contratto annuale”

Mercato

Il giornalista della Rai esperto di mercato Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: ” Il Napoli a Callejòn ha offerto un anno di contratto, con un ingaggio migliorato e l’opzione per un altro anno. L’esterno spagnolo chiede invece un biennale, con un aumento di ingaggio ancora maggiore. De Laurentiis, Giuntoli e il diretto interessato Callejon decideranno prossimamente.

Per quanto concerne l’operazione Osimhen, il ragazzo è frastornato da pseduo procuratori che gli prosettano al luna con cifre astronomiche di 7-8 milionid ie uro provenienti da Premeir league e Budnesliga e se dovesse cmabiare agente, dovrebbe pagare 3 milionid ie uro di penale avendo un legame fino al 2021. Nei prosismi dieci gironi si capirà tutto.

Il club azzurro vuole chiudere al più presto il rinnovo di Nikola Maskimovic, mentre per quello di Fabiàn Ruiz ci vorrà più tempo, ma l’intenzione della società partenopea è quello di accontentarlo sull’ingaggio. Giuntoli il difensore del Marsiglia Amavi lo seguiva fino a qualche tempo fa”.

Articolo precedenteGazzetta.it: possibile uno scambio di mercato tra Roma e Napoli
Articolo successivoCovid-19, aumentano leggermente i positivi in Campania
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24