Home Calcio Serie A Ciro Venerato: “Hysaj potrebbe rinnovare con il Napoli”

Ciro Venerato: “Hysaj potrebbe rinnovare con il Napoli”

Mercato

L’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Hysaj, alla luce dell’impegno e del rendimento, può avere qualche chance in più agli occhi di Gattuso e Giuntoli per quanto concerne il rinnovo di contratto. . Sia lui che Maksimovic non hanno trovato accordi con alcuna squadra.

La Juve valuta Milik a giugno come un ipotesi, ma è un’ipotesi e non una certezza. La Juve ha problemi seri, bisogna smaltire contratti di giocatori che non rientreranno nel progetto in estate. Non vuole prendere impegni, e cosi l’entourage è libero di valutare. La Juve al momento è indisponibile ad aprire una trattativa.

Marsiglia? Il problema, penso sia legato alla valutazione: il Napoli è fermo a 15 mln, ma pure la formula: il Napoli vorerebbe una percentuale sulla rivendita del polacco, il Marsiglia al momento non ci pensa, la percentuale al momento probabilmente è eccessiva per il club.

Sul fronte esterni, per Faouzi Ghoulam non ci sono offerte, Kevin Malcuit  è il maggiore indiziato a partire. La pista Parma è calda, mentre sia dalla Fiorentina che dal Napoli sono arrivate delle smentite sull’ipotesi di passaggio in viola. Restando in tema terzini, Elseid Hysaj è in scadenza di contratto ma non ha ancora accordi con nessuno. La Roma comunque s’è fatta avanti e lo prenderebbe volentieri”.

Articolo precedenteAg. Insigne: “Smentisco di aver chiesto un ingaggio spropositato per rinnovare il contratto di Lorenzo”
Articolo successivoDario Marcolin: “Il Napoli ha perso equilibrio”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24