Home Calciomercato Ciro Venerato: “Giuntoli non interessa solo alla Juventus”

Ciro Venerato: “Giuntoli non interessa solo alla Juventus”

Mercato

Il giornalista ed esperto di mercato RaiCiro Venerato, ha parlato del mercato del Napoli ai microfoni della ‘Domenica Sportiva’ in onda su Rai Due. Ecco le sue parole: “Non solo Kim e Osimhen, De Laurentiis dovrà cercare di confermare pure Spalletti e Giuntoli. L’allenatore è stato confermato in punta di contratto, è bastata una PEC per fare scattare l’opzione per la prossima stagione. Una scelta non condivisa con Spalletti, che chiede al presidente progetti ambiziosi, un mercato credibile e un contratto pluriennale, magari con cifre diverse a quanto pattuito nell’estate del 2021. Dopo la sconfitta di Empoli della scorsa stagione, il tecnico fu messo seriamente in discussione dal patron, una ferita che evidentemente non ha sanato neanche il tricolore. Chelsea, Tottenham e PSG valutano il tecnico di Certaldo. Adesso  tocca al presidente cambiare le carte in tavola e scongiurare un clamoroso addio. Se cambiassero i propositi il Napoli sarebbe affidato a Italiano o Dionisi, il fiorentino vanta una clausola rescissoria, il tecnico del Sassuolo è in scadenza di contratto.

Forse, invece, è giunta all’epilogo l’esperienza napoletana di Cristiano Giuntoli. Sul ds c’è soprattutto la Juve, ma in queste settimane ha avuto contatti anche con Manchester United, Tottenham e PSG. Il rampante ds empolese Accardi è in pole per sostituirlo e ripartire con un nuovo ciclo”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di lunedì 8 maggio 2023
Articolo successivoRafa Benitez: “Ora il Napoli ha la mentalità vincente”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24