Home Calciomercato Ciro Venerato: “E’ normale che Spalletti voglia la permanenza di insigne a...

Ciro Venerato: “E’ normale che Spalletti voglia la permanenza di insigne a Napoli”

Mercato

L’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: Vincenzo Pisacane agente di Insigne è stato ieri a Castel Volturno per rinnovare il contratto di un ragazzino classe 2004. Dopo ha parlato molto cordialmente con Spalletti. La versione ufficiale è che hanno conversato di vini, mare, estate e vacanze. Dall’entourage del calciatore non mi hanno confermato che hanno parlato del rinnovo di Lorenzo. E’ chiaro però che Spalletti si sta spendendo per la permanenza del capitano azzurro.

Salvatore Sirigu è il nuovo portiere del Genoa, contratto per una sola stagione. Quindi nel caso in cui il Napoli riuscisse a cedere Ospina, Sepe, che era candidato insieme all’ex Toro per la porta dei rossoblù e che resta in corsa per l’Inter, resiste come dodicesimo per un eventuale ritorno nel club azzurro.

Smentite da parte di Atalanta e Everton, Benitez non ha mai chiesto Romero che piace invece al Tottenham. Invece l’Everton ha fatto un pensierino su Koulibaly, ma al momento siamo lontani dai  60 milioni trattabili che chiede De Laurentiis.

Il Milan si è fatto sotto in maniera importante per Kaio Jorge. Il Napoli non può rilanciare perché al momento non ha la forza economica per bloccare il giovane attaccante brasiliano. Adesso bisogna capire se il club rossonero proverà a prendere il brasiliano adesso oppure se lo acquisterà a gennaio, quando scadrà il suo contratto col Santos”. 

Articolo precedenteIl Napoli arriva a Dimaro, oggi primo allenamento. Il servizio di MundoNapoliSport24
Articolo successivoNapoli inizia ufficialmente l’era Spalletti
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24