Home Prima pagina Ciro Venerato: “Dries Mertens per rinnovare il contratto, vuole un ingaggio di...

Ciro Venerato: “Dries Mertens per rinnovare il contratto, vuole un ingaggio di cinque milioni di euro”

SSCNapoli.it

Il giornalista esperto di mercato della Rai Ciro Venerato ha parlato delle trattative di mercato del Napoli. Ecco le sue parole: “Dries Mertens è disposto pure a rinnovare, ma ha chiesto 5 milioni di ingaggio più bonus. Entro il 10 gennaio però potrà liberarsi con una clausola rescissoria di dieci milioni di euro valida solo per l’estero. Callejòn invece ha chiesto altro tempo. In dirittura d’arrivo i rinnovi di Milik e Zileinski, mentre è tutto fatto per Maksimovic.

Primi contatti con l’agente di Allan, il brasiliano al pari di Insigne il pupillo di Gennaro Gattuso. A centrocampo si pensa a Torreira , Tonali, Xhaka e pure per Paredes, ma solo se accetteranno un trasferimento in prestito. No del presidente della Fiorentina Commisso per un eventuale tentativo di acquistare Erick Pulgar. Sulla fascia sinistra si monitora il greco dell’Olympiakos Koutris e Masuaku del West Ham visti gli acciacchi di Malciuit e di Ghoulam. L’affarre Polinao-Llorente con l’Inter non è decollato, anzi sull’ esterno nerazzurro è in vantaggio la Fiorentina“.

Articolo precedenteLa Rassegna Stampa del 23 dicembre 2019: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoTutti i numeri di Sassuolo-Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24