Home Copertina Ciro Venerato: “De Laurentiis ha rifiutato un’offerta per vendere il Napoli”

Ciro Venerato: “De Laurentiis ha rifiutato un’offerta per vendere il Napoli”

De Laurentiis

Nel corso della ‘Domenica Sportiva’, ha parlato il giornalista napoletano ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato. Ecco le sue dichiarazioni: “Pochi giorni fa una multinazionale statunitense ha offerto 1,2 miliardi di euro ad Aurelio De Laurentiis per rilevare il Napoli. Il proprietario del Napoli ha rifiutato, ritenendo bassa l’offerta. Bisogna ricordare che il club azzurro non ha un euro di debiti.

Vlahovic come rimpiazzo dopo un’ipotetica partenza di Osimhen? Smentite le voci sul Napoli che non rimpiazzerà Osimhen con la punta della Juve. Il nigeriano non piace solo a Chelsea e Manchester United, ma anche al PSG perché sia Galtier che Campos l’hanno già avuto al Lille”.

Articolo precedenteAntonino Cananvacciuolo: “Il Napoli può andare avanti pure in Champions League”
Articolo successivoPaolo Di Canio: “Nel Napoli, i giocatori he entrano dalla panchina ci mettono più fuoco rispetto agli altri”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24