Home Calciomercato Ciro Venerato: “De Laurentiis farà di tutto per riportare Cavani nel Napoli...

Ciro Venerato: “De Laurentiis farà di tutto per riportare Cavani nel Napoli a giugno”

L’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato è intervenuto alla trasmissione in onda su TV Luna Goal Show. Ecco le sue parole: “De Laurentiis farà il possibile per cercare di riportare Cavani a giugno a Napoli. Ma per far si che succeda questo, ci vorrà un si di entrambe le parti proprio come succede in amore.

Il Napoli vorrebbe annunciare il rinnovo di Zielinski sotto l’albero di Natale. Il giocatore arriverà a guadagnare fino a  2,8 milioni di euro. Il problema è rappresentato dalla clausola. De Laurentiis vorrebbe alzare fino a  150 milioni di euro, ma il calciatore non è d’accordo. Per quanto concerne Callejòn, l’idea è quella di aspettare febbraio-marzo prima di convocare il suo agente. L’idea è quella di andare avanti con lo spagnolo almeno fino ad un altro anno. Per Mertens invece ci sono delle valutazioni in corso. Il belga ha una clausola appetibile di 28 milioni di euro, ma al momento non ci sono appuntamenti per il rinnovo.

L’operazione Fabiàn Ruiz, il Napoli l’ha condotta da marzo, poi ha avuto l’ok del nuovo tecnico perché il giocatore piaceva molto al figlio di Ancelotti Davide. Però il club azzurro voleva pagare il centrocampista spagnolo con trattativa e non l’intera clausola per poterla pagare in due o tre soluzioni”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter ha ricordato il Derby vinto dal club azzurro contro il Benevento
Articolo successivoLa SSC Napoli ha stretto una partnership con la Seven
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24