Home Senza categoria Ciro Venerato: “Almendra ha detto di si al Napoli”

Ciro Venerato: “Almendra ha detto di si al Napoli”

Il giornalista della Rai Ciro Venerato  esperto di mercato, ha rialsciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RaiSport. Ecco il testo: “Per Krzysztof Piatek il Napoli ha bloccato la trattativa, perché Ancelotti sta ancora valutando Arek Milik. Per Christian Kouamè il club azzurro nei prossimi giorni ha un appuntamento con il  Genoa che epr cedere il giocatore chiede 20 milioni di euro più bonus, ma De Laurentiis vuole abbassare il prezzo della trattativa. L’idea è quello di bloccarlo per questa stagione e di lasciarlo in prestito al  Genoa. Per l’ex Cittadella pronto un contratto di 1,2 a stagione. Pure il Milan si è inserito, ma il club azzurro parte avvantaggiato. Chi invece non arriverà è Todibo Perché ha scelto la Juventus.

Almendra ha detto si al Napoli, ma il club azzurro sta lavorano con l’agente di Allan che funge da intermediario nella trattativa. Cristiano Giuntoli ha offerto 10 milioni più bonus, ma il  Bocajuniors ne vuole 20 e il club azzurro non vuole concedere una percentuale di futura rivendita al club argentino.

Il Psg vuole mezzo Napoli. Oltre ad aver offerto 50 milioni per Allan offerte rispedita al mittente, sono stati fatti dei sondaggi pure per Koulibaly, Insigne, Zielinski e Ghoulam. Kalidou Koulibaly non ha una clausola rescissoria, ma solo un accordo morale con il Napoli che in caso di offerta di 150 milioni di euro si siederà a trattare. Younes non andrà al Bologna e Simone Verdi non andrà al Newcastle. Orestis Karnezis invece non andrà via dal Napoli e resterà pure come terzo portiere”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di sabato 29 dicembre 2018
Articolo successivoSCI: A Bormio è doppietta italiana
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24