Home Calciomercato Ciro Venerato alla Rai: “Lindstrom potrebbe partire in prestito”

Ciro Venerato alla Rai: “Lindstrom potrebbe partire in prestito”

SSCNapoli.it

L’esperto di Mercato della Rai Ciro Venerato, ha parlato al Tg Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Per Ngonge è scattata l’asta. Non è esclusa una cessione in prestito per Lindstrom. L’esterno potrebbe rilanciarsi in un altro club visto che ha poco spazio“. Se fosse confermata questa notizia, si conferma l’errore di valutazione da parte del Napoli.

Dopo Traoré, il Napoli sta provando a chiudere per Barak . Sarà decisivo il vertice arabo con i dirigenti toscani. Il Napoli ha già il sì del giocatore seguito dai tempi di Verona. L’alternativa non è Mangala’ ma un altro calciatore monitorato in segreto dallo scouting azzurro“.

Sul difensore il Napoli ha le idee chiare: piace tanto Nehuen Perez. Il giocatore accetterebbe il trasferimento, ma va convinto Pozzo che continua a chiedere troppo, forse per non privarsi del difensore.

Il Rennes per adesso fa muro su Arthur Theate. Oltre lui e Perez ci sono una serie di alternative, almeno sei stando a quanto ci risulta. Al momento, però, nessun affondo. Il Napoli attende prima risposte da Udinese e Rennes, dopo aver perso Dragusin“.

Popovic bloccato: il Frosinone disposto a tesserarlo. Il calciatore ha gli stessi agenti di Soulé, ma vanno sistemati vari dettagli, commissioni comprese.

Il Milan lo aveva bloccato, poi è saltato tutto per il mancato accordo con gli agenti. Offerto alla Juve, è stato bocciato da Giuntoli e Manna: prezzo e rendimento non collimavano“.

Articolo precedentePep Guardiola: “Spalletti ha fatto una stagione incredibile con il Napoli”
Articolo successivoBuongiorno, ecco la rassegna stampa di martedì 16 gennaio 2024
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24