Home Calcio Serie A Ciro Immobile: “Vincere contro una grande squadra come il Napoli ci servirà...

Ciro Immobile: “Vincere contro una grande squadra come il Napoli ci servirà per il futuro”

Lazio

L’attaccante napoletano della Lazio nativo di Torre Annunziata Ciro Immobile che stasera ha segnato il primo gol nel successo contro il Napoli, ha commentato il match ai microfoni di SKY. Ecco le sue dichiarazioni: “Questa vittoria vale dieci. Smuoviamo la classifica, ma i tre punti servivano anche per l’aspetto psicologico. Arrivavamo da un momento non da Lazio, dal punto di vista agonistico, della cattiveria, delle emozioni che ci hanno sempre contraddistinto. Tutto questo che abbiamo mostrato era mancato negli ultimi match.

Tra giocatori ci siamo parlati. Ci sono le sedute di allenamento in campo e quelle psicologiche. Probabilmente ci sono alcuni calciatori che hanno bisogno di questo nei momenti difficili. A qualcuno serve la carota, ad altri il bastone per sentirsi importanti in questo gruppo. Abbiamo stretto il cerchio e fatto ‘capannello’ contro le cose brutte di fuori. Stasera ci siamo impegnati per far tornare la vera Lazio. Vincere contro una grande squadra come il Napoli ci servirà da lezione per il futuro”.

Articolo precedenteGonzalo Escalante: “La partita contro il Napoli è stata bellissima”
Articolo successivoLuiz Felipe: “Abbiamo affrontato uno dei club più forti del campionato”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24