Home Calcio Serie A Ciro Immobile a Dazn: “Questa vittoria ci darà sicuramente morale”

Ciro Immobile a Dazn: “Questa vittoria ci darà sicuramente morale”

Lazio.

L’attaccante della Lazio nativo di Torre Annunziata Ciro Immobile ha commentato ai microfoni di Dazn Napoli1-Lazio2. Ecco le sue parle: “Si ci tenevamo perchè abbiamo sofferto queste due settimane, probabilmente non siamo arrivati pronti ad inizio del campionato, ma venire qui e fare questo tipo di partita era ciò che voelvmao. Poi conquistare i tre punti contro una squadra forte come questa ci darà sicuramnte morale. Io ho passtao la palla a Kamada perchè l’avevo di fronte e quando ho visto la posiizoen del corpo ho cpaito che tirasse, i ragazzi dello staff ci hanno detto che questi tiri li faceva pure con l’ Eintracht Francoforte.

Noi senatori abbiamo lavorato soprattutto con i nuovi nell’inserimento furoi dal campo, per noi è importante ciò. Avendo giocato all’estero l’ho provato sulla mia pelle che l’inseirmento è importante. Nelle vittorie e nelle sconfitte abbiamo parlato molto d’equlibrio ed in questo bisogna crescere. Poi sono tutti ragazzi intelligenti”. (riferito allo studi di Dazn) dice: “Sapete che il mister ha bisogno di un po’ di tempo”.

Sulla convocazione in Nazionale, me l’aspettavo e ho notato che sono tra i più vecchi e posso ancora dare una mano. Io con Spalletti vedo un ciclo otittmo, perché la squadra è forte, non ho ancora parlato con il mister, ma ci tengo tanto anche se sarà probabilemnte l’ultimo Euroepo e Spalletti farà cose importanti”.

Articolo precedenteRudi Garcia a Dazn: “Dobbiamo essere più cinici”
Articolo successivoAmir Rrahmani ha totalizzato 100 presenze con la maglia del Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24