Home Calcio Serie A Ciro Ferrara: “Penso che Ancelotti per agevolare Hamsik, debba stravolgere il modulo”

Ciro Ferrara: “Penso che Ancelotti per agevolare Hamsik, debba stravolgere il modulo”

Ciro Ferrara ex difensore di Napoli Juventus ha parlato ai microfoni di Radio kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Non è il momento di colpevolizzare nessuno. I gol dalla Sampdoria sono stati presi pure per colpa di alcuni errori individuali.- Però fa riflettere il dato che il Napoli sia andato tre volte in svantaggio. Hamsik ha fatto la storia del club azzurro, ma in quel ruolo con caratteristiche diverse ha bisogno di più tempo e  penso che Carlo l’abbia messo già in preventivo  e sarà costretto a stravolgere il modulo. I calciatori hanno bisogno del loro tempo, pure Cristiano Ronaldo non sta ingranando subito. Il nostro calcio pretende subito giocatori e risultati, però bisogna pazientare.

Per il Collana non abbiamo ancora avuto le chiavi. Ci siamo incontrati con il Comune di Napoli e devono rientrare i tecnici per capire le condizioni. Vincemmo un bando quattro anni fa e adesso le condizioni del Collana sono diverse e valuteranno i tecnici lo stato in cui versa l’impianto”.

Articolo precedenteCarlo Ancelotti: “Questi forum sono opportunità interessanti”
Articolo successivoSono stati convocati 14 giocatori del Napoli nelle rispettive Nazionali
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24