Home Calcio Serie A Ciro Ferrara: “Osimhen non doveva avere quella reazione in campo”

Ciro Ferrara: “Osimhen non doveva avere quella reazione in campo”

Napoli e Juventus

L’ex difensore del Napoli e della Juventus Ciro Ferrara ha commentato Bologna-Napoli ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni: “Non sono d’accordo sul rigore concesso al Napoli, per me non ci sta. Diverso il discorso su quello non dato al Bologna per il tocco di mano di Anguissa.

Osimhen? Puoi non essere d’accordo con il cambio con il mister, ma se vuoi aiutarlo non esci in quel modo dal campo, al massimo dopo nello spogliatoio puoi parlare ma non hai in campo quella reazione.

Azzurri non in sintonia con Garcia? C’è stato un cambiamento e quindi devono adattarsi a situazioni nuove. Oure se Garcia non avesse toccato nulla, avrebbe dovuto riproporre gli allenamenti di Spalletti, e non era giusto. Il club non è stato cambiato rispetto all’anno scorso, possiamo parlare di discorso fisico? Ma Garcia ci ha detto che la squadra sta bene, certo lo scudetto è figlio di una condizione fisica perfetta e di pochissimi infortuni”.

Articolo precedenteEurorivale: il Braga cala il poker contro il Boavista
Articolo successivoIl Mattino: “Napoli, possibile multa per Osimhen dopo la dura reazione nei confronti di Garcia”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24