Home Calcio Serie A Ciro Ferrara: “Il Napoli ha perso contro lo Shakthar per alcuni errori...

Ciro Ferrara: “Il Napoli ha perso contro lo Shakthar per alcuni errori indidividuali”

L’ex difensore di Napoli Juventus Ciro Ferrara è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium per commentare Shakthar Donetsk-Napoli. Ecco le sue parole: “Gli azzurri hanno commesso degli errori individuali, non è stata una prestazione negativa ma non hanno giocato come al solito. Immagino che ora tra Milik Mertens si scatenerà un tormentone, ma per me il polacco non ha giocato male. Nel primo tempo certe situazioni hanno fatto prendere coraggio agli ucraini che sono una squadra di tutto rispetto, ciò lo dimostra il fatto che hanno vinto il campionato e nella stagione in corso sono ancora primi in Ucraina. Ho sentito Sarri nel post Bologna che hanno detto di una squadra in crescita nei secondi tempi, dunque il problema non è fisico”.

Articolo precedenteAngelo Pisani su Facebook: “Diego Armando Maradona è stato assolto dall’accusa di diffamazione verso Equitalia”
Articolo successivoOreste Vigorito: “Spero che Napoli-Benevento sia una bella partita”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24