Home Calcio Serie A Ciro Ferrara: “Il Napoli adesso è una squadra più matura”

Ciro Ferrara: “Il Napoli adesso è una squadra più matura”

L’ex difensore di Napoli Juventus Ciro Ferrara dopo essere intervenuto a Napoli  in conferenza stampa per spiegare il rilancio dello stadio Collana ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto dichiarato: “Oggi abbiamo voluto spiegare diverse cose. Adesso che c’è stata la sentenza, con l’attribuzione alla società Giana per il Collana, ci siamo esposti in prima persona. Vogliamo restituire questa struttura alla città, è doloroso vedere lo stadio Collana in certe condizioni. Il Napoli sta diventando una squadra matura, adesso reagiscono pure quando sono in svantaggio. I due punti di vantaggio sulla Juventus in città hanno portato felicità, ma non esaltazione. Il VAR sarà uno strumento molto utile per aiutare gli arbitri, ma è ancora in fase di sperimentazione e non cancellerà tutte le polemiche. Questo strumento toglierà alibi a certe squadre e i calciatori stanno accettando con serenità l’ausilio della moviola in campo. Per me Koulibaly è tra i tre difensori del mondo, certe caratteristiche vengono esaltate dal modo di giocare da parte di Sarri. Il difensore che più mi sta impressionando degli azzurri è Ghoulam“.

Articolo precedenteFabio Cannavaro: “Il Napoli per conquistare lo scudetto, dovrà avere la giusta continuità di risultati”
Articolo successivoRadio Kiss Kiss Napoli: “Ghoualm e Ounas non hanno potuto raggiungere il ritiro della Nazionale algerina”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24