Home Calcio Serie A Ciro Ferrara: “Ho visto un Napoli soprattutto molto forte nella testa”

Ciro Ferrara: “Ho visto un Napoli soprattutto molto forte nella testa”

SSCNapoli.it

Ciro Ferrara, ex difensore del Napoli e della Juventus ha commentato ai microfoni di Dazn il 2-0 del Napoli contro il Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni: “Napoli forte, molto forte, nella testa soprattutto. Hanno giocato tre match delicati che ha portato a casa nonostante le difficoltà come l’espulsione di Osimhen oppure l’infortunio di Zielinski. Con la Juventus è andata sotto e poi ha rimontato. Le ultime tre partite, invece, il Napoli le ha letteralmente dominate.

Su Osimhen: Bellissima la standing ovation dei tifosi, ma è proprio l’atteggiamento che fa la differenza. E’ giusto che si goda questo momento, ha fatto davvero una grandissima partita mettendo in difficoltà un difensore importante come Godin”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter ha pubblicato le statistiche stagionali
Articolo successivoSSC Napoli, fissata per domani la ripresa degli allenamenti
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24