Home Calciomercato Cina, pronti 120 milioni all’anno per Cristiano Ronaldo

Cina, pronti 120 milioni all’anno per Cristiano Ronaldo

Le potenzialità economiche del calcio cinese si sono già viste nelle scorse sessioni estive ma la Super League non ha ancora messo a segno un crack, il colpo che farebbe svoltare il movimento nazionale. Ebbene, questa estate potrebbe essere quella giusta: secondo As (che segue e rilancia le voci arrivate da A Bola solo qualche giorno fa), la settimana prossima una squadra cinese farà ponti d’oro per Cristiano Ronaldo.
Se l’offerta per il Real Madrid sarebbe stratosferica – 200 milioni di euro per un 32enne, seppur fenomenale -, non ci sono parole per l’ingaggio destinato al portoghese: 120 milioni di euro a stagione! Cifre al limite dell’impossibile ma, spiega il quotidiano spagnolo, assolutamente vere tanto che i dirigenti di questa fantomatica squadra andranno direttamente a Madrid per trattare con Florentino Perez.
Dal canto suo, CR7 – che ha un contratto fino al 2021 con i blancos, clausola da un miliardo di euro – non ha negato di essere tentato rilasciando una risposta a dir poc evasiva: “Niente è impossibile”.

Fonte:premiumsporthd.it

Articolo precedenteChelsea, via Diego Costa: Antonio Conte lo ha congedato con un messaggio
Articolo successivoBojinov distrugge il calcio cinese:”Non tornerei qua nemmeno sotto tortura, non sanno giocare”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...