Home Copertina Ciao Giovanni…

Ciao Giovanni…

Ciao Giovanni! Purtroppo è di oggi la notizia della scomparsa di quattro ragazzi di Torre del Greco, coinvolti nel tragico crollo del ponte Morandi a Genvoa. Tra di loro anche Giovanni Battiloro, collega al quale ha dedicato un messaggio anche la SSC Napoli attraverso Twitter: “Il Calcio Napoli commosso abbraccia le famiglie dei quattro ragazzi di Torre del Greco morti a Genova. Tra questi Giovanni Battiloro che attraverso i suoi video e le sue immagini ha saputo raccontare con passione e professionalità la squadra azzurra del suo cuore”.

Alla sua famiglia il cordoglio della nostra redazione mundo napoli sport24, persona speciale con cui abbiamo di recente condiviso giorni di professionale lavoro e gradevole compagnia in quel di Dimaro durante il ritiro degli azzurri.

Ciao caro amico e collega, che la terra ti sia lieve…

Articolo precedenteDe Laurentiis: “Ospina può arrivare. Ancelotti ha bisogno di due mesi”
Articolo successivoSeduta pomeridiana per gli azzurri in vista della Lazio…
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.