Home Calciomercato Ci sono spiragli per il rinnovo del contratto di Pepe Reina con...

Ci sono spiragli per il rinnovo del contratto di Pepe Reina con il Napoli

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Mattino, dopo le parole di Sarri che considera Pepe Reina un punto di riferimento, si sono aperti spiragli per il suo rinnovo del contratto in scadenza  nel 2018. Se ne saprà di più quando verrà in città l’agente del portiere spagnolo Quilon. Intanto il Ds Giuntoli sta valutando tutte  le alternative possibili. Il portiere più difficile da prendere è Szczesny portiere della Romama di proprietà dell’ Arsenal. Gli altri portieri acquistabili sono Skorupksi che sta facendo bene ad EmpoliSirigu, NetoMattia Perin che sta recuperando dall’infortunio al legamento crociato.

[do_widget id=poll_widget-4]

Articolo precedenteLa Ssc Napoli su Twitter ha scritto gli auguri a Sepe per il suo compleanno
Articolo successivoDiego Perotti: “Non era facile conquistare la vittoria ieri perché già sapevamo del risultato del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24