Home Calcio Serie A Christian Maggio: “Quando ebbi il pneumotorace, è stato il momento più brutto...

Christian Maggio: “Quando ebbi il pneumotorace, è stato il momento più brutto della mia vita”

SSCNapoli.it

L’ex difensore del Napoli Christian Maggio ha rialsciato un’intervista al Corriere della Sera, parlando del suo problema ugale a quello del difensore della Roma. Ecco quanto dichiarato: “Io come N’dicka. Ebbi paura di morire, domenica in tv ho pensato al peggio”. : “È stato il momento più brutto della mia vita, ho avuto paura di morire.

In quei momenti lì, il dolore al petto è forte e ti manca il respiro. La mia esperienza è comunque diversa da quella di Ndicka, lui stava giocando, si son fermati e tempestivamente ha avuto tutti i soccorsi del caso, sinceramente guardando in tv ho pensato al peggio, per fortuna l’infarto è stato scongiurato ed è in ripresa. Gli faccio gli auguri, guarirà completamente e tornerà più forte di prima”.

Articolo precedenteA breve in vendita i biglietti della partita tra Napoli e Roma
Articolo successivoIl Mattino: il Napoli per la panchina pensa pure ad Allegri
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24