Home Calcio Serie A Christian Maggio: “Non penso che Koulibaly andrà alla Juve”

Christian Maggio: “Non penso che Koulibaly andrà alla Juve”

 Christian Maggio ex difensore del Napoli ora al Vicenza è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco quanto dichiarato: “Koulibaly mai alla Juve. Mertens? Mi auguro ci sia margine per rinnovare con il Napoli, il fatto che Dries possa lasciare la maglia azzurra fa riflettere, dispiacerebbe se anche Kalidou dovesse andare via. Se dovesse accadere, comunque, non penso proprio che Koulibaly andrà alla Juve. Spero resti a Napoli e credo dipenda molto dalle mosse della società perché lui è ormai un partenopeo adottivo, mi auguro resti a vita a Napoli.

Di Lorenzo? Giovanni è cresciuto molto , il fatto di affrontare competizioni importanti in Europa lo ha aiutato molto, anche in Nazionale è un punto di riferimento, uno dei giocatori che può fare più ruoli, è duttile, e lavora molto, e Spalletti sicuramente ne è entusiasta”. 

Articolo precedenteSportitalia: il Napoli è sulle tracce di Tanganga
Articolo successivoStefan Schwoch: “Zielinski dovrebbe essere decisivo quanto Lampard”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24