Home Calcio Serie A Christian Maggio: “A Benevento c’è la stessa identica passione di Napoli”

Christian Maggio: “A Benevento c’è la stessa identica passione di Napoli”

L’ex cpaitano del Napoli Christian Maggio ora al Benevento ha rialsciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto dichiaarto: “

Vigorito e De Laurentiis sono agli opposti: De Laurentiis è più imprenditore, il nostro presidente è come un padre che ti dà sempre un consiglio nei momenti più complicati.

Nell’ultimo periodo con Sarri avevo poco spazio, avevo perso un le motivazioni. Ma non ho rimpianti, rifarei tutto.

Il Napoli ha conseguito una Vittoria fondamentale contro il Sassuolo, ma erano mancati i risultati più che il gioco.

Può sembrare strano l’esonero di Ancelottti, stiamo parlando di un allenatore così importante, ma a volte cambiare può dare la svolta.

Benevento è ’ più tranquilla, ma la passione è identica. Napèoli è una città complicata, ma ti da tanto. Ho un carattere molto chiuso, mi ha aiutato ad aprirmi. 

Non ci ho mai pensato di tornare a Napoli da dirigente, vedremo in futuro”.

Articolo precedenteAllenamento mattutino a Castel Volturno. Lavoro differenziato per Albiol e Mario Rui. Terapie per Verdi
Articolo successivoMarten De Roon: “Batteremo sicuramente il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24