Home Calcio Serie A Chiariello:”Sicuri che Ronaldo sia un buon acquisto?”

Chiariello:”Sicuri che Ronaldo sia un buon acquisto?”

cr7

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Queste le sue considerazioni: Il Cholismo va oltre il calcio, te lo fa amare. Il gesto di Diego Simeone a fine gara, contro la Juventus, è stato vergognoso, ma solo se preso fuori contesto. Nell’ambito della gara in sé, invece, dimostra che i suoi giocatori hanno gli attributi e che il potere del calcio italiano fa male a chi ce l’ha, perché non è allenante”.

Chiariello ha aggiunto: “Appena usciamo fuori dai confini nazionali, si fanno le figure fatta ieri dalla Juventus. Mi chiedo: se i bianconeri escono agli ottavi di Champions dopo aver perso già agli ottavi di Coppa Italia, è davvero una buona stagione, dopo aver acquistato Cristiano Ronaldo? A voi la risposta”.

Articolo precedenteAuriemma:”Credo che tutto sia iniziato il 26 Dicembre”
Articolo successivoFedele:”Ancelotti è furbo perchè…”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.