Home Senza categoria Chiariello:”Questo campionato non interessa più a nessuno”

Chiariello:”Questo campionato non interessa più a nessuno”

Canale 21

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Queste le sue considerazioni: Il Napoli torna a giocare al San Paolo e lo fa con un po’ di magone, perché non ci sarà Marek Hamsik. Va via lo slovacco e oggi il San Paolo è desolatamente vuoto, nel salutare il nuovo capitano Lorenzo Insigne. Contro il Torino, domani, sarà una gara complicata: i granata hanno una difesa forte e giocano di rimessa, nel perfetto stile di Walter Mazzarri. La vittoria di Zurigo è stata facile e agevole, contro una squadra modesta, ma senza mai mollare un attimo. Dries Mertens, forse, non parte titolare”.

Chiariello ha poi aggiunto: “A Napoli l’emorraggia dei tifosi è più forte che altrove perché c’è il contraccolpo di quanto successo un anno fa. Aver perso lo scudetto così è un contraccolpo psicologico fortissimo. Vedere la Juventus comprare Ronaldo, poi, ha inciso tanto, è stata una bella botta. Belle partite come quelle con Sampdoria, Lazio e Torino, i tifosi le disertano, perché questo campionato ormai non interessa più a nessuno, e magari seguono quelle di Europa League”.

Articolo precedenteAllenamento mattutino, eco i convocati di Ancelotti per Napoli-Torino
Articolo successivoIezzo:”Servirebbero giocatori importanti”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.