Home Senza categoria Chiariello:”Napoli-Juventus è la madre di tutte la partite”

Chiariello:”Napoli-Juventus è la madre di tutte la partite”

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Queste le sue considerazioni: “Se suggerirei alla gente di fare il mini-abbonamento? Certo: i prezzi sono molto buoni, interessanti. La vera domanda, adesso, è un’altra: turnover sì o no? Ogni anno si attende Napoli-Juventus come la madre di tutte le partite. Quest’anno, però, il match viene svilito totalmente di significato. Addirittura, sui social gira una campagna, fallace e stupida, per lasciare il San Paolo vuoto. Come beceri e volgari sono stati i cori contro De Laurentiis”.

Chiariello ha aggiunto: “In nessuna parte d’Italia si può capire come si possa contestare una squadra che dà spettacolo ed è seconda solo alla Juventus, che viaggia sideralmente sul fatturato. E’ una Juve a pezzi, che deve compattarsi per fare la ‘remuntada’ sull’Atletico Madrid. Il Napoli, invece, è in salute ed asfalta gli avversari. E’ scoppiettante. Il lavoro di Ancelotti è assolutamente da valutare in modo positivo. Meret si sta dimostrando di valore mondiale. Il Napoli si gioca, col Salisburgo, più che con la Juventus, la credibilità di un’intera stagione”.

Articolo precedenteTya Marigliano cancellata! Emra Foods Ottaviano letale e spietata! Al PalaGis rossoblù vittoriosi 3-0 e 17° successo consecutivo
Articolo successivoMarchetti:”Vedremo tra due anni dove arriverà”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.