Home Senza categoria Chiariello:”Il Napoli giocherà contro il Napoli”

Chiariello:”Il Napoli giocherà contro il Napoli”

Canale 21

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Queste le sue considerazioni: A Zurigo il Napoli gioca contro il Napoli, perché lo Zurigo non è un avversario degno di un’attenzione alta. Il Napoli deve badare a se stesso, giocare come sa e mettere la palla dentro: cosa che non sta facendo ultimamente”.

Chiariello ha poi aggiunto: “Se fossi Ancelotti, oggi entrerei a muso duro nello spogliatoio e direi: voi oggi rischiate la Corea, la Cecoslovacchia. Insomma, si può fare la fine di chi è favorito e ci rimette contro avversari ritenuti non all’altezza, dei ridolini. La Corea rimane la pagina più nera della nostra storia. Mai sottovalutare gli avversari”.

Articolo precedenteNapoli-Torino affidata a Fabbri: “Ecco la sua scheda tecnica ed i precedenti con gli azzurri”
Articolo successivoIl pranzo UEFA è terminato,ecco cosa è successo…
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.