Home Europa league Chiariello:”Baku è fondamentale per la stagione”

Chiariello:”Baku è fondamentale per la stagione”

Canale 21

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC.Queste le considerazioni del direttore della redazione sportiva dell’emittente campana: “Al Napoli è rimasto un solo obiettivo: l’Europa League. Ancelotti sta facendo un all’-in. C’è una rottura del cavallo nel mantenere il passo. La Juve è arrivata a distanza siderale. Benitez arrivò due volte a 24 punti dalla Juve, dopo Mazzarri. Sarri ha provato a vincere lo scudetto al suo primo anno, per poi farsi rimontare. Il distacco era stato ridotto, l’anno scorso eventi esterni ci hanno fatto arrivare a 4 punti. Stare di nuovo così lontano come oggi, sinceramente, dispiace”.

Chiariello ha aggiunto: “Non è onesto intellettualmente dire che si sta facendo meglio di un anno fa, perché a mio avviso c’è l’obbligo di competere sino alla fine per far sognare i tifosi. Se invece ai tifosi propini spettacoli come quello col Sassuolo e poi ti lamenti dell’affluenza, ti contraddici. Adesso, testa al Salisburgo: 3-0 è un bel margine, ma non è finita. Bisogna giocare per arrivare almeno in finale di Baku, sennò la stagione diventa mediocre”.

Articolo precedenteBorriello:”Iniziano i lavori al San Paolo termineranno il… “
Articolo successivoEcco tutte le informazioni utili per la trasferta in Austria
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.