Home Terza pagina Chelsea a picco, Mourinho non ne può più: “Il mio lavoro è...

Chelsea a picco, Mourinho non ne può più: “Il mio lavoro è stato tradito”

loic-remy-league-cup-stoke-v-chelsea-271015_180l9j7j0iszh108daapqznsxtQuella che sta vivendo il Chelsea è semplicemente una stagione che nessuno avrebbe potuto nemmeno lontanamente immaginare. I Blues infatti, dopo la sconfitta contro il Leicestercapolista di Ranieri, sono crollati al sedicesimo posto in campionato con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione.

Josè Mourinho a fine gara non ha nascosto la sua delusione: “Oggi abbiamo concesso due goal che per me sono inaccettabili. Una delle mie migliori qualità è quella di leggere il gioco per i miei giocatori, fornire loro ogni dettaglio relativo agli avversari ma sento che il mio lavoro è stato tradito“.

Il Chelsea sta attraversando una fase involutiva pazzesca: “E’ difficile segnare quando i giocatori non sono al massimo della forma, soprattutto se poi questi elementi occupano zone cruciali. E’ tutto molto duro. La scorsa stagione ho fatto un lavoro fenomenale, sono riuscito a portare questa squadra ad un livello superiore rispetto a quello che realmente è“.

Il campionato dei Blues sembra ormai seriamente compromesso: “Se è sfumato l’approdo tra le prime quattro? Chiaramente si“.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte:Goal.com

Articolo precedenteIntreccio di mercato tra Lazio e Monaco: in ballo El Shaarawy
Articolo successivoKoulibaly intoccabile, statistiche impressionanti per lui…
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...