Home Champions league Champions League: Vittoria per la Juventus, ottimo pareggio per l’Atalanta

Champions League: Vittoria per la Juventus, ottimo pareggio per l’Atalanta

Juventus

Una rete di Douglas Costa, al 93′, consegna alla Juve gli ottavi di finale di Champions con due giornate d’anticipo. A Mosca, contro la Lokomotiv, finisce 2-1 per i bianconeri che passano in vantaggio dopo 4′ grazie alla zampata di Ramsey in seguito a un errore del portiere su una punizione di Ronaldo. La replica dei padroni di casa porta la firma di Miranchuk al 12′ prima del gran gol del brasiliano nel recupero.

Risultato di lusso, ma che lascia l’amaro in bocca, per l’Atalanta che a San Siro pareggia 1-1 contro il Manchester City di Guardiola nella quarta partita del Gruppo C di Champions League. Nerazzurri subito sotto per il gol di Sterling al 7′ e salvati dal rigore sbagliato di Gabriel Jesus al 43′. Nella ripresa il pareggio di Pasalic al 49′ ridà speranza all’Atalanta che sfiora più volte la vittoria. Nel finale City in 10 e con Walker in porta.

Fonte:Sportmediaset.mediaset.it

Articolo precedenteNapoli, la società si è espressa sulla questione ritiro: Ecco il comunicato
Articolo successivoLa Rassegna Stampa del 7 novembre 2019: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24