Home Champions league Champions League: Vincono Tottenham e Liverpool

Champions League: Vincono Tottenham e Liverpool

Champions League

LONDRA – Nella nuova casa del Tottenham gli uomini di Pochettino battono 1-0 il Manchester City di Guardiola grazie al sinistro di Son al 77′. Fatale l’errore dal dischetto di Agüero nel primo tempo, stoppato da Lloris, che potrebbe costare la qualificazione alle semifinali di Champions League ai Citizens. C’è ancora il ritorno, intanto il primo atto del derby inglese va agli Spurs. 

LIVERPOOL – Il Liverpool piega il Porto per 2-0 nel match di andata dei quarti di finale di Champions grazie alle reti nella prima frazione di Keïta e Firmino. Per la qualificazione appuntamento fissato a mercoledì 17 Aprile all’Estádio do Dragão con i portoghesi che proveranno a ribaltare il punteggio come negli ottavi contro la Roma.

Fonte foto: Corriere dello sport.it

Articolo precedenteLazovic sulla partita del San Paolo:”Abbiamo dimostrato quanto valiamo”
Articolo successivoChampions League 2019-20, Napoli in seconda fascia insieme a Chelsea e Madrid
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24