Home Champions league Champions League: La Roma batte il Porto grazie ad una doppietta di...

Champions League: La Roma batte il Porto grazie ad una doppietta di Zaniolo

Roma

Sorrisi e rimpianti per la Roma nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. All’Olimpico la squadra di Di Francesco batte 2-1 il Porto, ma lascia aperto il discorso qualificazione. Nel primo tempo gara molto fisica ed equilibrata con i giallorossi in pressione e un palo clamoroso di Dzeko. Nella ripresa si scatena Zaniolo, che firma una doppietta (70′, 76′). Al 79′ poi la rete di Adrian Lopez che tiene ancora tutto aperto per il ritorno.

Anche senza Cavani e Neymar, il Psg fa sul serio: con una grande prestazione nella ripresa, i parigini battono 2-0 il Manchester United a Old Trafford nell’andata degli ottavi di Champions League. Il Psg segna al 53′ con Kimpembe e al 60′ con Mbappé, e va più volte vicino al tris. Nel finale viene espulso Pogba. Il passaggio del turno è in discesa per la squadra di Tuchel: il ritorno (6 marzo) rischia di essere una formalità.

Fonte:Sportmediaset.mediaset.it

Articolo precedenteFIGC: Presentato il ricorso contro il reintegro dell’ arbitro Gavillucci
Articolo successivoBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di mercoledì 13 febbraio 2019
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24