Home Champions league Champions League: impresa dell’Atalanta. Sconfitta in casa per l’Inter

Champions League: impresa dell’Atalanta. Sconfitta in casa per l’Inter

aTALANTA

Stasera si è disputato il quarto turno di Champions League tra Liverpool-Atalanta ed Inter-Real Madrid. Impresa della squadra di Gasperini che ha vinto contro i padroni di casa con il punteggio di 0-2 grazie alle reti nella ripresa di Ilicic e Gosens. Sconfitta invece con il medesimo punteggio dei nerazzurri contro i blancos di Zidane grazie alle reti di Hazard e all’autorete di Hakimi sul colpo di testa di Rodrygo. In classifica l’Atalanta a quota 7 si rimette in corsa raggiungendo l’ Ajax. L’Inter a quota 2 punti dovrà solo vincere i restanti match. Ecco gli altri risultati di Champions League:

Olympiakos0 – 1Manchester City(0 – 1)FinaleAjax3 – 1Midtjylland(0 – 0)FinalAtl. Madrid0 – 0Lok. Mosca(0 – 0)Bayern3 – 1SalzburgFinaleMarsiglia0 – 2FC Porto.

Articolo precedenteMaradona, Insigne: “Ti ameremo per sempre”.
Articolo successivoCoppa Italia: passano agli ottavi Spezia, Cagliari e Fiorentina
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24