Home Champions league Champions League: City batte Moanco in rimonta 5-3, Atletico Madrid corsaro in...

Champions League: City batte Moanco in rimonta 5-3, Atletico Madrid corsaro in Germania

 Stasera si sono disputati due ottavi di finale di Champions League. Splendida partita tra Manchester City- Monaco terminata 5-3. Vantaggio dei padroni di casa al minuto 26 con Sterling. Rimonta francese targata Falcao al minuto 32 e Mbappe al minuto 41. Nella ripresa il Monaco ha la possibilità al minuto 49 di portarsi sul 1-3, ma El Tigre si fa parare il rigore da Caballero, al minuto 61 si riscatta Falcao segnando con uno splendido cucchiaio l’1-3. A questo punto in venticinque minuti rimonta City con la doppietta di Aguero e le reti di Stone Sane.

Bayern Leverkusen-Atletico Madrid invece è terminata 2-4. Vantaggio ospite al minuto 17 con uno splendido destro a  giro di Saul, raddoppio dei colchenors sul finire di primo tempo in contropiede con Gameiro che sfrutta l’errore di Dragovic per servire Griezman che non ha problemi a battere Leno. In apertura di secondo tempo i tedeschi accorciano le distanze con Bellarabi. Al minuto 59 Gameiro segna un rigore per l’1-3. Al minuto 68 l’ex viola Savic fa autogoal in seguito ad una ribattuta sulla sua gamba da parte di Moyà, Verso la fine della ripresa l’ex milanista Torres chiude la partita.

Claudio Gervasio

 

Articolo precedenteStefan Schwoch: “Pavoletti si integrerà sicuramente negli schemi di Sarri”
Articolo successivoGiovanni Sebastiani: “Per me Insigne diventerà la bandiera del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24