Home Terza pagina Challenger di Napoli: bene Travaglia

Challenger di Napoli: bene Travaglia

Travaglia
image_pdfimage_print

Oggi si è giocata la quarta giornata del Challenger di Napoli, torneo di Tennis tornato nella città partenopea dopo 5 anni di assenza. Stefano Travaglia numero 89 Atp e prima testa di Serie, si è qualificato agli ottavi di finale battendo il turco Kirkin in due set (7-6), (6-3). Domani mattina affronterà Cobolli che ha battuto l’olandese De Jong in due set (6-3), (6-4). Questa partita è stata vista con attenzione dal Ct dell’Italia di Coppa Davis Filippo Volandri. Lo slovacco Martin ex top 100 ha battuto in 3 set il giovane italiano Miceli in 3 set. (6-4), (3-6), (6-4). Riccardo Bonadio ha battuto nel derby italiano il padrone di casa Lorenzo Giustino in 3 set: (3-6), (6-1),(6-1). Nell’altro derby il fratello minore di Matteo Berrettini Jacopo è stato sconfitto da Andrea Pellegrino in 2 set (2-6), (4-6). Filippo Baldi ha battuto il fratello del più quotato Stefanos Tsitsipas con il punteggio di : (6-4), (3-6), (6-3). Domani si giocheranno tutti gli ottavi di finale, sperando che la pioggia incessante dia una tregua su Napoli. Ecco la Foto Gallery:

Claudio Gervasio

En de hennepolie heeft een therapeutische werking en je hoeft je dus geen zorgen te maken dat je ineens een erectie krijgt terwijl dat niet de bedoeling is. eigenapotheek24.com/koop-generieke-viagra-zonder-recept/ Uiteindelijk wil je toch een oplossing vinden of ik heb hiervoor een paar tips bedacht om goed van je impotentie af te komen.

Articolo precedenteMomo Sissoko: “Osimhen diventerà un giocatore molto importante”
Articolo successivoNations League: ko per gli azzurri
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24