Home Calcio Serie A Cesare Prandelli: “Insigne è un ottimo calciatore, ma deve essere supportato dalla...

Cesare Prandelli: “Insigne è un ottimo calciatore, ma deve essere supportato dalla squadra”

L’ex allenatore di Parma, Roma, Fiorentina e dell’ Italia Cesare Prandelli è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco le sue dichiarazioni: “

Quest’Italia è tutto merito di RobertoMancini. All’inizio sembrava che alcune convocazioni fossero frutto di provocazioni, invece hanno tutte portato i risultati. Ci sono ragazzi di ottima qualità ed il suo è un lavoro molto interessante. I calciatori che ha a disposizione Mancini, sono quelli che convocai anch’io, con buone qualità tecniche. Dovremmo essere orgogliosi di questi ragazzi e del fatto che produciamo ancora calciatori di qualità. Resta da capire perché poche prime punte riescono a sfondare, prima abbondavamo.

Ancelotti per me non sbaglia mai, se mettiamo in discussione lui, allora… Lui sa benissimo quali sono le caratteristiche di Lorenzo, le sue capacità, può alternarsi, trova sempre spazi. Dovranno trovare un equilibrio tra squadra, società e tifoseria per ritrovare entusiasmo. Insigne è un ottimo calciatore, ma deve essere supportato da una squadra che abbia una struttura tale da farlo esprimere al massimo”.

Articolo precedenteValon Behrami: “Paolo Cannavaro è una delle poche persone preziose che ho nel calcio”
Articolo successivoAttilio Tesser: “Mi dispiace molto la situazione che si è creata attorno al Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24