Home Calcio Serie A Cesare Prandelli: “Il Napoli rispetto allo scorso anno si è avvicinato alla...

Cesare Prandelli: “Il Napoli rispetto allo scorso anno si è avvicinato alla Juventus”

GENOA, ITALY - MARCH 17: Head coach Cesare Prandelli of Genoa gestures during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on March 17, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

L’ex allenatore del Genoa e dell’ Italia Cesare Prandelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco le sue dichiarazioni: “La storia del calcio, ci insegna che non sempre vinci con un grande monte ingaggi. Sono sempre più convinto che se una squadra riesce a migliorarsi ogni anno sotto l’aspetto tecnico può raggiungere grandi obiettivi. Il Napoli ha dimostrato di avere una solida base societaria, ha trattenuto giocatori e si è migliorata nei ruoli che Ancelotti riteneva necessari.

la griglia scudetto è composta da Juventus, Napoli e Inter. Il Napoli è molto vicino alla Juventus, uno spodestamento dal trono della Juventus, farebbe bene a tutti, tranne ai suoi tifosi. da tifoso del calcio, vorrebbe dire avere tante squadre competitive che lottano fino alla fine, un grande interesse e grande partecipazione ed entusiasmo tra i tifosi. Il lavoro di Mancini è eccellente e si arriverà agli Europei con esuberanza e voglia di fare”.

Articolo precedenteCt. Macedonia Angelovski: “Elmas da quando è arrivato a Napoli, è migliorato molto”
Articolo successivoAurelio De Laurentiis: “Ancelotti ha voluto Llorente perché gli serviva un giocatore per sbloccare le partite”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24