Home Senza categoria Cerci le sue prime parole dopo le visite mediche

Cerci le sue prime parole dopo le visite mediche

alessio cerci nazionaleAlessio Cerci, sbarcato a Milano giovedì alle 21 proveniente da Madrid. “E’ un punto di arrivo, ci tenevo a vestire la maglia delMilan, ho fatto il giro largo”, le sue prime parole dopo lo sbarco. L’esterno è già alla clinica La Madonnina per la prima parte delle visite mediche: “Darò tutto me stesso”, ha detto. Ho sensazioni ottime”. Andrà poi a Milanello per i test di Milan Lab. Infine, la firma sul contratto.

8:20 CERCI ALLA CLINICA ‘LA MADONNINA’
Alessio Cerci è alla clinica ‘La Madonnina’ per la prima parte delle visite mediche. “Darò tutto me stesso – ha detto all’arrivo – Le prime sensazioni sono ottime”.

“Sono molto felice, per me era molto importante tornare in Italia – ha detto Cerci con il volto sorridente all’aeroporto di Linate appena dopo lo sbarco dal volo proveniente da Madrid – Ho fatto un giro largo ma era quello che volevo in estate. Essere arrivato al Milan è un punto di arrivo. Sì ho già parlato con Inzaghi. Darò tutto me stesso. Giocare col Sassuolo? Bisogna vedere, dipenderà dalle procedure burocratiche e dalle decisioni del mister. L’Inter? Sono cose private ma ci tenevo a vestire la maglia rossonera. Sono felice anche per la Nazionale, sono arrivato qui è devo dimostrare di essere un ottimo giocatore. Le prime sensazioni sono positive, è quello che volevo. La maglia 22? Vediamo, quella di Kakà è un numero importante. E’ successo tutto così rapidamente…”.

Articolo precedenteBargiggia Sportmediaset: Bayern Leverkusen su Inler e il Napoli tenta lo scambio con un esterno
Articolo successivoStrootman, due grandi del calcio europeo si sfidano per portarlo a casa
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...