Home Calciomercato Ceijas, ag. Kvaratskhelia: “Poteva andare al Siviglia per soli 6 milioni, ma…”

Ceijas, ag. Kvaratskhelia: “Poteva andare al Siviglia per soli 6 milioni, ma…”

SSCNapoli.it

Interessante retroscena quello svelato da uno degli agenti di di Kvicha Kvaratskhelia, Pablo Ceijas, ai taccuini del quotidiano iberico Mundo Deportivo. L’intermediario spagnolo ha infatti svelato che il georgiano in passato è stato molto vicino a vestire la maglia del Siviglia, ma poi qualcosa sarebbe andato storto: “Si parlava di Valencia, Levante e Siviglia, circa 6 milioni di euro. Il Siviglia era il club a cui era più vicino ma Monchi lo rifiutò. Quella di Kvara era una posizione in cui il Siviglia era coperto e non hanno visto quello che il giocatore avrebbe potuto diventare.”

Articolo precedenteCds: “Napoli, dopo quello di Lobotka è pronto un altro rinnovo di contratto: il punto”
Articolo successivoElmas ai microfoni di DAZN: “Siamo più forti dello scorso anno! Kim è il calciatore che mi ha sorpreso di più…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24