Home Calcio Serie A Ceccarini: “Napoli, resta viva l’ipotesi Nandez per il centrocampo”

Ceccarini: “Napoli, resta viva l’ipotesi Nandez per il centrocampo”

Non si ferma il calciomercato del Napoli. Dopo l’acquisto praticamente concluso del terzino sinistro uruguaiano Olivera, che sta svolgendo in questi minuti le visite mediche presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, la dirigenza partenopea starebbe seguendo diversi profili per puntellare il centrocampo in vista della prossima stagione. Uno dei principali obiettivi del club azzurro sarebbe Nahitan Nandez del Cagliari appena retrocesso in B e, a tal proposito, arriverebbero delle conferme, così come rivelato da Niccolò Ceccarini, esperto di mercato e giornalista di Mediaset Premium, tramite il suo profilo Twitter: “Napoli, resta viva l’ipotesi Nandez per il centrocampo.”

Articolo precedenteSalerno, striscione shock contro il Napoli: “Noi in B e Napoli campione, come al solito ti svegli ed è solo un’illusione”
Articolo successivoMarfella: “Un sogno esordire in Serie A con il Napoli”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24