Home Calcio Serie A Cds : Udinese-Napoli, ecco la probabile formazione degli azzurri

Cds : Udinese-Napoli, ecco la probabile formazione degli azzurri

SSCNapoli.it

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbe ormai pronta la formazione che avrebbe intenzione di schierare il tecnico azzurro Luciano Spalletti, al netto di qualche dubbio che ancora persisterebbe nella mente dell’allenatore toscano. Ecco quanto si legge sul quotidiano: ““Poi ci sono i dubbi: Rrahmani o Manolas, e chi l’avrebbe sospettato, aprono il valzer degli interrogativi, al fianco dell’inattaccabile Koulibaly e in una difesa che riporta Di Lorenzo a destra, dopo la mini-evasione di Leicester. Per quanto riguarda l’attacco, invece, Lozano e Politano si contendono la corsia di destra ed Elmas o Ounas, con il macedone largamente in vantaggio, sono in amichevole conflitto per arricchire le linee” spiegando come il messicano sia avvantaggiato su Politano perchè sebbene non al massimo “può tornare ai suoi livelli giocando, ed Elmas, rispetto a Ounas, garantisce in partenza equilibri migliori. Quattro uomini per due maglie: si può fare.”

La probabile formazione degli azzurri:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Insigne, Elmas, Lozano; Osimhen.

Articolo precedenteFrancesco Turrini: “Fabiàn Ruiz è un ottimo costruttore di gioco”
Articolo successivoUdinese-Napoli, dove vedere il match in streaming e Tv
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24