Home Calcio Serie A Cds: “Rivoluzione Napoli: oltre a Italiano può arrivare anche Milenkovic”

Cds: “Rivoluzione Napoli: oltre a Italiano può arrivare anche Milenkovic”

Napoli, doppio colpo dalla Fiorentina in arrivo. Dopo l’addio di Luciano Spalletti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’allenatore favorito per la successione sarebbe Vincenzo Italiano. Il presidente De Laurentiis sarebbe pronto a offrire al possibile erede del tecnico di Certaldo un biennale da 4 milioni netti a stagione. Sembrerebbe ci sia stato persino un contatto con il d.s. dei viola Barone, ma ogni discorso sarebbe stato rimandato in vista della finale di Conference League che si disputerà quest’oggi.

Non solo. Secondo il noto quotidiano dalla squadra toscana potrebbe arrivare un ulteriore rinforzo. Si tratta di Nikola Milenkovic, centrale serbo che potrebbe prendere il posto dell’ormai partente Kim: “La Fiorentina ha anche altro, ad esempio Nikola Milenkovic (25 anni, 26 a ottobre) che nel suo metro e novantacinque non mette solo muscoli ma anche spessore e autorevolezza per sostituire Kim, già a casa e con le valigie pronte per andarsene al Manchester United: nella lista della spesa del passato, il serbo c’è finito sistematicamente; ci entrerebbe di diritto stavolta, diventando anche elemento in grado di sistemare un affare nel quale qualcosa bisognerebbe pur concedere come indennizzo.”

Articolo precedenteGiuseppe Sannino: “Sono felice che i napoletani abbiano visto vincere nuovamente uno scudetto”
Articolo successivoCdm: “Napoli, che crescita del brand: è il secondo club al mondo per aumento di valore del marchio”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24