Home Calcio Serie A Cds: “Ostigard, Napoli e Brighton sono ancora distanti: la situazione”

Cds: “Ostigard, Napoli e Brighton sono ancora distanti: la situazione”

Genoa

Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport quest’oggi in edicola, il Napoli e l’entourage del difensore norvegese classe ’99 Leo Ostigard sarebbero d’accordo già da tempo per il trasferimento di quest’ultimo all’ombra del Vesuvio, ma ci sarebbe ancora distanza con il Brighton, club proprietario del cartellino del centrale, per trovare la giusta formula della sua cessione. Questo quanto si legge sul quotidiano: “Il Napoli e Ostigard sono d’accordo da un po’ ma bisogna trovare la giusta formula del trasferimento col Brighton. Sì. E non è un caso che di recente il ds Giuntoli abbia incontrato il manager di Leo, ovvero il signor Jim Solbakken: tutti contenti e voglia reciproca di mettere inchiostro su carta. Bene, ma non troppo: il Brighton, il club proprietario del suo cartellino sin dal 2018, dopo averlo spedito sistematicamente in prestito dimostrando implicitamente di non credere chissà quanto nel suo potenziale, ha fiutato l’affare e non cede. Richieste elevate: di partenza intorno ai 10 milioni di euro, cifra che il Napoli non intende coprire. Anzi, meglio un prestito con diritto di riscatto: sarebbe questa la formula prediletta, modello-Anguissabis.”

Articolo precedenteGds: “Altro che vicinissimo, rinnovo in fase di stallo per Meret: questa la cifra chiesta da ADL per cederlo”
Articolo successivoGds: “Napoli, per l’attacco spunta un nuovo nome dall’Argentina: piace Galoppo del Banfield”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24