Home Calcio Serie A Cds: “Niente Napoli a gennaio per Caprile e Cheddira: ogni discorso sarà...

Cds: “Niente Napoli a gennaio per Caprile e Cheddira: ogni discorso sarà rinviato in estate”

bARI

“Elia Caprile e Walid Cheddira resteranno al Bari sicuramente per altri 6 mesi.” Dopo gli arrivi in questa sessione di mercato di Bereszynski e Gollini, il Napoli avrebbe deciso di fermarsi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il club di De Laurentiis avrebbe optato per rinviare alla prossima estate ogni altro discorso di trattative per il portiere e l’attaccante dei galletti. Dietro questa scelta una ragione di natura personale da parte dei due: “Il doppio affare Cheddira-Caprile al Napoli non si farà in questa sessione di calciomercato.

Alla base non c’è un problema tra società, piuttosto una questione legata alle prospettive che i due calciatori preferiscono valutare in ottica futura: al momento. Entrambi vogliono giocare e crescere e per adesso Bari rappresenta ciò che cercano poi tra qualche mese si faranno le opportune valutazioni.”

Articolo precedenteCorsera – “Napoli inarrestabile: mai nessuno dopo 20 giornate ha avuto 13 punti di distacco dalla seconda in classifica”
Articolo successivoTMW – Napoli, è Simeone l’uomo della Provvidenza: la sua media gol in campionato è da urlo
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24