Home News Cds: “Nazionale, niente fascia da capitano per Di Lorenzo: ecco chi ha...

Cds: “Nazionale, niente fascia da capitano per Di Lorenzo: ecco chi ha scelto Spalletti”

L’Italia è pronta a riprendere il percorso di qualificazione verso gli Europei 2024. La nazionale guidata da Luciano Spalletti il 9 settembre giocherà contro la Macedonia del Nord mentre tre giorni dopo sarà impegnata con l’Ucraina. Il nuovo Commissario Tecnico della Nazionale ha già preso una decisione importante, visto che ha scelto il suo nuovo capitano. Ad indossare la fascia non sarà Giovanni Di Lorenzo, come si era inizialmente vociferato, ma Ciro Immobile, l’elemento in rosa con più presenze all’attivo in azzurro.

L’attaccante della Lazio ha raggiunto quota 56 in azzurro, staccando leggermente Gigio Donnarumma che ha raccolto 54 presenze totali con l’Italia e rivestirà il ruolo di vice.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Articolo precedenteSalvatore Bagni: “Un Napoli così confusionario non l’avevo mai visto”
Articolo successivoAdriano Galliani: “Spalletti ha dimostrato a Napoli che allenatore è”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24