Home Calcio Serie A Cds – Napoli-Udinese, le ultime sulla probabile formazione degli azzurri

Cds – Napoli-Udinese, le ultime sulla probabile formazione degli azzurri

SSCNapoli.it

Il grande dubbio di formazione della vigilia nel Napoli riguarda il ballottaggio tra Piotr Zielinski e Fabian Ruiz. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Spalletti sarebbe orientato a confermare il 4-3-3 visto a Verona, con il polacco leggermente in vantaggio sullo spagnolo per completare il centrocampo con Lobotka e Anguissa. Davanti non ci dovrebbero essere sorprese sul tridente composta da Politano, Osimhen e Insigne, che riprenderà regolarmente il suo posto da titolare, così come dietro si vedrà la linea a quattro Di Lorenzo-Rrahmani-Koulibaly-Mario Rui.

La probabile formazione del Napoli:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Insigne, Osimhen. All: Spalletti.

Articolo precedenteAntonio Cassano: “Per me Fabiàn Ruiz non è un fuoriclasse”
Articolo successivoDi Natale: “Mi auguro che Spalletti vinca lo Scudetto, sta facendo cose incredibili”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24