Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, tutti i profili seguiti da Giuntoli in caso di partenza...

Cds: “Napoli, tutti i profili seguiti da Giuntoli in caso di partenza di Fabian Ruiz”

Aggiornamenti di mercato in casa Napoli. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la probabile partenza di Fabian Ruiz, destinazione Paris Saint Germain, aprirebbe una voragine in mezzo al campo del club di De Laurentiis che sarebbe così costretto ad intervenire prontamente sul mercato. Se Luciano Spalletti dovesse optare per il 4-2-3-1 (a maggior ragione con gli arrivi di Raspadori e Simeone), ecco che ci sarebbero meno problemi a sostituire lo spagnolo, con Zielinski che, all’occorrenza, potrebbe agire anche in mediana. Per rimanere al 4-3-3 invece servirebbe altro, nonostante la duttilità di Elmas, in grado di giocare anche da mezzala.

Tre nomi sul taccuino i Giuntoli
Il sogno proibito, il nome perfetto per sostituire Fabian Ruiz resterebbe sempre quello di Dominik Szoboszlai (22 anni a ottobre), ungherese con un talento enorme e un costo egualmente gigantesco: sarebbero necessari non meno di 25 milioni di euro per convincere il Lipsia a sedersi ed il Napoli si sarebbe subito spaventato dinnanzi ad una cifra del genere. L’alternativa, seppur con caratteristiche diverse, sarebbe Antonin Barak dell’Hellas Verona, giocatore che piace tantissimo a Giuntoli. Infine ci sarebbe anche Nandez del Cagliari, da tempo nel radar del Napoli ma con caratteristiche decisamente diverse. Il tutto senza escludere un colpo a sorpresa come successo la scorsa estate con Anguissa. A tal proposito sarebbe venuto alla ribalta, nelle ultime ore, il nome di Ndombele del Tottenham.

Articolo precedenteRoberto Mancini: “Napoli e Roma sono sullo stesso livello”
Articolo successivoTMW – Napoli, si chiude definitivamente la telenovela Meret-Spezia: sarà Dragowski il nuovo portiere dei liguri”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24