Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, sospiro di sollievo Simeone: l’infortunio è meno grave del previsto...

Cds: “Napoli, sospiro di sollievo Simeone: l’infortunio è meno grave del previsto e spunta la data del ritorno in campo”

SSCNapoli.it

Arrivano aggiornamenti in casa Napoli sulle condizioni fisiche e sui tempi di recupero che dovrà osservare Giovanni Simeone, a causa della distrazione al bicipite femorale evidenziata ieri mattina dagli esami clinici. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’infortunio sarebbe però meno grave del previsto, col numero 18 che dovrà osservare al massimo 20 giorni di stop prima del suo rientro in campo.

Ecco quanto si legge sul quotidiano: “E allora, diagnosi ufficiale: il problema muscolare alla coscia destra è certificato, ma l’entità del problema ha concesso a Simeone di tirare un respiro di sollievo. Non è una banalità, sia chiaro, ma non è un infortunio tale da costringerlo a stare fuori per un periodo eccessivamente lungo: stando alle prime previsioni, il Cholito salterà di certo le due di Champions con il Milan e poi le partite di campionato con il Verona in casa (sabato) e con la Juve a Torino (23 aprile). La prima data possibile per rivederlo all’opera, insomma, è sabato 29 aprile: Napoli-Salernitana. La speranza è questa. Al massimo Udinese-Napoli del 3 maggio.”

Articolo precedenteTMW – Milan-Napoli, ecco dove seguire il match in streaming e tv
Articolo successivoLa Repubblica: “Napoli, operazione Osimhen, la Finanza ha ottenuto dalla Turris il contratto di Manzi”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24