Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, si allontana il rinnovo di Ospina”

Cds: “Napoli, si allontana il rinnovo di Ospina”

Napoli

Aggiornamenti di mercato in casa Napoli. Al centro sportivo Konami Training Center di Castel Volturno c’è stato nei giorni scorsi un vertice di mercato: erano presenti De Laurentiis, Spalletti, il ds Giuntoli e l’ad Chiavelli. La prima questione affrontata è stata il colloquio con gli agenti di David Ospina che, tuttavia, non ha prodotto passi avanti per quanto riguarda il rinnovo del portiere colombiano: “I manager Lucas Jaramillo e Matthieu Grossin sono arrivati in città e hanno anche cominciato ad affrontare con il club la questione del rinnovo. Risultato: al momento la distanza tra domanda e offerta è difficilmente colmabile e le parti hanno deciso di aggiornarsi. Il Real Madrid di Ancelotti, nel frattempo, lo aspetta. A parametro zero. Aspetta anche Meret, molto interessato: per rinnovare ha chiesto garanzie tecniche.”

Articolo precedenteLavezzi: “20 maggio 2012, uno dei giorni migliori della mia vita”
Articolo successivoCds: “Napoli, si prospetta un’estate di fuoco: ecco tutti i profili seguiti dal club azzurro in caso di cessioni”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24