Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, prende forma la nuova area scouting azzurra: ecco da chi...

Cds: “Napoli, prende forma la nuova area scouting azzurra: ecco da chi sarà composta”

SSCNapoli.it

Nessun direttore sportivo al momento per la stagione 2023/24 del Napoli, dopo l’addio di Cristiano Giuntoli, ormai ad un passo dalla Juventus. Stando a quanto si legge sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il club di De Laurentiis avrebbe di tempo fino al prossimo 15 settembre per indicare un nuovo profilo che ricoprirà il ruolo di ds.

L’area scouting azzurra, che pianificherà il mercato durante quest’estate, sembrerebbe però già pronta ed ormai operativa: “Casella vuota, per il momento, ma nessuna fretta burocratica: da regolamento, il club ha tempo fino al 15 settembre per indicarne uno. E dovrà farlo. Formalità a parte, in questa fase a dirigere il mercato a stretto contatto con Rudi Garcia è Aurelio De Laurentiis. Il presidente. Con lui, a gestire contatti e rapporti, gli uomini dell’area scouting: Maurizio MicheliLeonardo Mantovani e Nico de Cobellis. Nella squadra del mercato è rimasto Giuseppe Pompilio detto Peppe, vice di Giuntoli nei suoi anni napoletani: non lo ha seguito a Torino e ha un contratto fino al 2024.”

Articolo precedenteCds: “Napoli, la Lazio piomba su Politano: l’attaccante non ha ancora rinnovato con gli azzurri”
Articolo successivoA Terzigno inaugurazione del murales di Maradona: tifosi in festa
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24