Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, possibile rivoluzione in difesa in estate: gli azzurri puntano un...

Cds: “Napoli, possibile rivoluzione in difesa in estate: gli azzurri puntano un nuovo centrale”

SSCNapoli.it

Una difesa finora solidissima, che però in estate potrebbe perdere alcuni pezzi. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli potrebbe presto rivoluzionare la propria retroguardia. Sono almeno due le grane che dovranno essere risolta dalla dirigenza partenopea e che potrebbero avere delle ripercussioni sulla prossima stagione.

In primo luogo sarà importante procedere al rinnovo del contratto di Kim Min Jae. Nell’attuale accordo del difensore sudcoreano, legatosi al Napoli lo scorso luglio, c’è una clausola rescissoria di poco inferiore ai 50 milioni di euro, che andrebbe al più presto eliminata al fine di evitare di scatenare un’asta per lui. Discorso leggermente diverso, invece, per Juan Jesus, il cui contratto con i partenopei terminerà a giugno 2023, quando di anni ne avrà trentadue. La dirigenza azzurra, a tal proposito, avrebbe già individuato in Francia il sostituto naturale del brasiliano. Ecco di chi si tratterebbe: “Piace molto il centrale del Lille: Tiago Emanuel Embalo Djaló è un portoghese che è cresciuto in Italia – toccata e fuga nella Primavera del Milan, prima di essere infilato nella trattativa Leao – e in Francia, con il Lille, sta imperversando: quattordici presenze e persino due gol.” Il Napoli riflette.

Articolo precedenteBoniek è sicuro: “Napoli, puoi vincere Scudetto e Champions!”
Articolo successivoSeduta mattina, ecco il report da Castel Volturno
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24